Regalo di compleanno: la 5vMidori

 

Tanti auguri a me, tanti auguri a me,

tanti auguri a 5vm, tanti auguri a me!!!

________

Ebbene si oggi è il mio compleanno! I festeggiamenti sono iniziati ieri sera con sorpresa di figlio n. 2 che a mezzanotte si è presentato con torta (foto sopra) e regalo! Un tesoro, se considero che lavora da poco e ha speso per me!

È continuata la festa stamattina con colazione a letto preparata dalla figlia n. 4. Unico neo l'orario: le 6.30!!!!!!

 

E poi tutto come al solito un corri corri: corso di formazione, 2.0, aggiornamento LIM, scuola ragazzi, pranzo ecc. ecc. ecc.

Ma il regalo? C'è un regalo, che mi son fatta da sola. Mi sono comprata la Midori originale sul sito Thejournalshop.com. E la cosa che più mi ha dato gusto è darle vita a seconda delle mie necessità.

Per chi se ne intende di organizer ed è pazza di cancelleria sa di cosa più o meno parlo, per tutti gli altri sappiate che la Midori è una filosofia di vita vera e propria e una volta abbracciata difficilmente si torna indietro!

La si può fare da sé, qui la spiegazione, ma io non sono riuscita a trovare una pelle che mi desse soddisfazione e così ho deciso di regalarmene una originale. Ed ora ve la presento con tutti i suoi magnifici inserti realizzati da me in funzione dell'uso che ne farò.

Ogni immagine ha una spiegazione allegata!

 

TANTI AUGURI ANCORA!

 

Rispondi