December daily


Ci avviciniamo al Natale. Anche quest’anno lo voglio ricordare memorizzando emozioni, pensieri e avvenimenti in stile calendario dell’Avvento.

Lo scorso anno ho utilizzato un book in formato A5 e mi sono divertita davvero molto, ma obiettivamente è troppo ‘ingombrante’ da conservare.

Ho così deciso quest’anno di creare un mini album, più facile da conservare, con delle card della Simple Storie serie Claus&Co, in formato  10×15 cm, aggiungendone alcune della serie Basecoat Christmas della KaiserCraft. 

L’intenzione è sempre quella di ‘scrappare’ giorno per giorno, aggiungendo memorabilia, foto e journaling per tenere a memoria qualche avvenimento che merita essere ricordato. Considerando la famiglia numerosa quale siamo non temo mancanze di idee e progetti da memorizzare.

In questo video potete vedere tutte le card che ho utilizzato come base, ed essendo un lavoro in itinere, solo al 25 dicembre si potrà avere il mini album completo.

Intanto sto mettendo da parte tutto quello che potrebbe servirmi per abbellire il mio lavoro e magari a fine dicembre girerò un altro video.


Buon december daily a tutti!!!!

Rispondi