Concorso Micra Freddy Selfie di Nissan

selfie_nissanChiariamo subito: non amo i selfie, o meglio non amo fotografarmi o farmi fotografare. Da quando poi ho perso lo smalto degli anni meno che mai.

Mi piace però sfogliare Instagram o altro e vedere i selfie altrui.
Ho cominciato curiosando (e con questa scusa controllare che i figli preadolescenti non facessero delle vere e proprie stupidaggini “co’ ‘sti selfie”. E ci siamo capiti).

Mi piace leggere i racconti degli amici attraverso i loro autoscatti, mi fa sentire partecipe della loro vita, ma occorre talento anche in questo per evitare che non diventino eccessivi, perché come ogni cosa esiste il giusto, l’equilibrio tra voler apparire e voler comunicare.

Ho un’amica su FB che adoro e che non solo selfeggia spesso, ma realizza anche dei video divertentissimi con le sue parodie musicali. Ironia pura e bellezza in tutti i sensi, ma, e mi ripeto, ci vuole talento, quel qualcosa in più che non tutti posseggono.

Oggi con il selfie si fa proprio tutto… anche i concorsi! Da donna e buona sperimentatrice non ho resistito e ho detto SI al concorso MICRA FREDDY SELFIE.
In questo periodo di magra, tentar non nuoce, soprattutto se in palio c’è qualcosa che ti piace, e una Nissan Micra mi piacerebbe assai visto che mia figlia grande ne guida una! Se riuscissi ad avere un doppione sotto l’albero mica male!

Quanto è semplice partecipare? Di seguito pochissimi “to do”.

Bisogna scattarsi una foto, registrarsi sul sito ufficiale e poi caricare il selfie in una copertina tra quelle proposte, come se fosse per un magazine di moda; inventarsi quindi una frase o scegliere la frase che più ci caratterizza (la mia Mai dire Mai dice tutto!) e condividere il tutto sui social preferiti.
I 5 utenti più votati ogni settimana riceveranno un Kit Nissan Micra Freddy. Alla fine ci sarà un vincitore assoluto del contest che, scelto da una giuria tecnica, vincerà una Nissan Micra Freddy. Termine ultimo: il 21 dicembre 2014.

Potevo non provarci anche io? Mai dire Mai ☺

Però sia chiaro: un selfie a metà. Accontentatevi!!!

Rispondi